Prodotti
OFFERTE SPECIALI
Acquista in sicurezzaAcquista i tuoi articoli su CardOnline in tutta sicurezza, i pagamenti sono effettuati su server certificati SSL a 128 bit.Acquista in sicurezza
Condizioni di vendita

1. INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Spedizioni nazionali:
In caso di spedizione in Porto Franco con corriere di MF Group srl - CARD ON LINE, verranno addebitati € 15,00 fisse per contributo spese in fattura;
in caso si fosse abbonati ad un proprio corriere la spedizione avverrà in Porto Assegnato senza nessun addebito ed il pagamento sarà in forma anticipata.

Spedizioni internazionali:

Il costo di trasporto viene addebitato in fattura se il cliente si serve di un proprio corriere di fiducia (che avrà indicato all'atto della registrazione).

Il costo di trasporto viene addebitato in fattura in base alle dimensioni e al peso del pacco ordinato se il cliente non ha indicato alcun corriere all'atto della registrazione.

2. GARANZIA Su ogni nostro prodotto vige la garanzia del produttore e dell'importatore ufficiale in Italia.

La garanzia è valida semplicemente presentando la fattura (che troverete dentro il pacco) e la warranty card (che troverete all'interno dell'imballo). Con quest'ultima potrete usufruire dell'assistenza telefonica gratuita, oltre ai normali termini di garanzia di un anno. Vi ricordiamo inoltre che CARD-Online può gestire direttamente il processo di garanzia: quindi potete rispedirci il prodotto per la riparazione presso i nostri magazzini al Servizio Assistenza Tecnica, che vedrà di risolvere ogni esigenza o problematica.

Ufficio Assistenza Tecnica:

MF Group srl - CARD ON LINE Via Serra, 2 40012 Calderara di Reno (Bo)
Numero Assistenza: Tel. 051 67 76 625
E-mail: support@card-online.it

3. SUPPORTO TECNICO
Per tutti i prodotti acquistati, la garanzia è quella data dalla casa produttrice ed in ogni caso ci impegniamo direttamente a fornirvi una valida assistenza tecnica.
Per qualsiasi problema potete contattarci allo 051 67 76 639 o inviarci una e-mail a info@card-online.it

4. INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

Sul nostro sito potete utilizzare diverse modalità di pagamento ed effettuare gli acquisti nel modo che preferite.

Sono disponibili:

- Pagamento tramite Bonifico Bancario (vi ricordiamo che il prodotto verrà spedito solamente dopo l'accertamento dell'accredito sul nostro c/c).

- Pagamento online attraverso carta di credito o Paypal

MF Group srl- CARD ON LINE
BANCA POPOLARE DELL'EMILIA - Filiale di CALDERARA DI RENO - Iban: IT 10 S 05387 36650 000001178238 

5. RISERVATEZZA E PRIVACY

L'attenzione alla sicurezza ed alla riservatezza dei vostri dati è per noi una priorità.
Consideriamo i dati sulla vostra persona, i vostri ordini ed acquisti, strettamente confidenziali. Ci impegniamo perciò a non diffondere né vendere tali informazioni a società esterne per scopi promozionali. .
Utilizzeremo le informazioni che voi ci fornite solo per comunicare novità, promozioni ed offerte di nuovi prodotti, a meno che voi non ce ne comunichiate il divieto. MF Group srl - CARD ON LINE utilizzerà le informazioni per personalizzare e migliorare il servizio che vi offre.
Per assicurarvi la serietà con cui trattiamo le vostre informazioni, sappiate che MF Group srl - CARD ON LINE è iscritta presso lo speciale registro dell'Autorità Garante della Privacy a tutela dei cittadini.

Informativa sulla Privacy: trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)

MF Group srl - CARD ON LINE intende informarLa che i dati personali in suo possesso, in quanto forniti durante la procedura di registrazione a questo sito web, nell'esecuzione di contratti o per l'instaurazione di informative precontrattuali, anche in occasione di mostre, fiere o della presente visita, saranno oggetto di trattamento da parte nostra ai seguenti fini:

1) raccolta di informazioni precontrattuali, inclusa la valutazione economico finanziaria e di prodotto; corretta gestione del rapporto contrattuale e delle relative obbligazioni, gestione amministrativa, della corrispondenza e dei fax,comunque connessi e necessari per l'adempimento dei relativi obblighi in essere;

2) adempimento degli obblighi di legge, contabili, fiscali e di ogni altra natura comunque connessi alle finalità di cui sopra;

3) informazioni commerciali, ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario, invio di inviti ad eventi promozionali.

Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati e comprenderà - nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall'art. 11, D. Lgs. 196/2003 - tutte le operazioni o complesso di operazioni previste all'art. 4 comma 1 lett. a), D.Lgs 196/2003 e necessarie al trattamento in questione, ivi inclusa la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui ai precedenti punti a1) ed b1) della presente informativa.
Il conferimento dei dati e' facoltativo. Diverrà obbligatorio in occasione dell'instaurazione di rapporti contrattuali. Qualora tali rapporti contrattuali fossero già in essere, La invitiamo a conferire nuovamente i suoi dati allo scopo di verificarne l'aggiornamento.

a1) i dati personali, in occasione dell'instaurazione di rapporti contrattuali, saranno forniti a banche o società terze, fornitori o capo-commessa, limitatamente a quanto strettamente necessario e funzionale all'esecuzione di detti contratti;
b1) i dati personali potranno essere comunicati inoltre alla società capogruppo MF Group srl o a società da quest'ultima controllate o a quest'ultima collegate, sia situate in Italia, sia all'estero anche al di fuori della Unione Europea.

Titolare dei trattamento è MF Group srl - CARD ON LINE con sede legale in Località Braine nr. 54/a 40036 Rioveggio - Bologna; in relazione al trattamento vi competono tutti i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 quali, tra gli altri, l'accesso ai vostri dati, la loro modifica, aggiornamento o cancellazione. Di seguito, si riporta il testo integrale di detto articolo.

6. DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

4) L'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

5) L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Per eventuali comunicazioni di cui abbiate bisogno, potete scrivere al titolare dei dati:
MF Group srl - CARD ON LINE. Loc. Braine, 54/a - 40036 Rioveggio (BO), C/A Responsabile Dati WEB

7. DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso come disciplinato dal presente articolo è riconosciuto esclusivamente al cliente che procede all’acquisto in qualità di consumatore (“Cliente Consumatore), ovvero alla persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, così come definito dalle disposizioni di legge vigenti in materia (D.lgs. n.206/2005 “Codice del Consumo”).
Il Cliente Consumatore che non si ritenga soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza obbligo di motivazione, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi, decorrente dalla data di ricevimento del prodotto in caso di beni e dalla conclusione del contratto “on line” in caso di servizi.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato mediante l’invio, entro il termine di 10 giorni sopra indicato, di una comunicazione nella quale sia esplicitata la volontà di recedere dal contratto, spedita a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

MF Group srl - CARD ON LINE Loc. Braine, 54/a - 40036 Rioveggio (BO).

La suddetta comunicazione potrà essere inviata, nel medesimo termine, anche a mezzo fax (al numero: 051/6776612) o tramite posta elettronica (all’indirizzo info@mfgroup.it) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 (quarantotto) ore successive.

Il diritto di recesso è escluso nelle seguenti ipotesi:

- acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici consegnati sigillati ed in seguito aperti dal Cliente Consumatore;

- acquisto di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Con la ricezione, da parte di MF Group srl - CARD ON LINE, della comunicazione di recesso tempestivamente inviata a cura del Cliente Consumatore, il contratto stipulato dagli stessi si intenderà sciolto e, pertanto:

- qualora sia già avvenuta la consegna del prodotto, il Cliente Consumatore dovrà, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dello stesso prodotto, provvedere, a propria cura ed a proprie spese, alla restituzione a MF Group srl - CARD ON LINE del prodotto integro e completo di tutte le sue parti ed accessori (es. manuali di istruzioni, cavi, etc.), se possibile nella propria confezione originale o, comunque, in imballaggio idoneo, tramite la spedizione a mezzo posta o tramite corriere al seguente indirizzo: MF Group srl - CARD ON LINE Loc. Braine, 54/a - 40036 Rioveggio (BO);

- MF Group srl - CARD ON LINE provvederà nel minor tempo possibile e, comunque, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui é venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore, al rimborso delle somme versate da quest’ultimo, ivi comprese le somme versate a titolo di caparra.

8. RESI E RECLAMI

MF Group srl - CARD ON LINE si contraddistingue anche per la qualità e la serietà dei servizi post-vendita che vi offre; affinché ne possiate usufruire al meglio, è importante ricordare che:

Se il prodotto desiderato non vi piace o non vi soddisfa per qualche suo aspetto, potete sempre usufruire del diritto di recesso che, entro 7 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce, vi permette di rispedire indietro la merce ordinata. Provvederemo direttamente a gestire tutte le operazioni necessarie. In questo caso potete:
- utilizzare l'e-mail: info@card-online.it
- oppure il numero telefonico: 051 67 76 639

Se invece avete qualche problema con l'apparecchio (ad esempio si verifica un guasto) e rientra ancora nel periodo di garanzia, vi ricordiamo che potrete inviare l'articolo al centro assistenza tecnica. Dopo aver comunicato il numero della warranty card, riceverete il numero RMA.

Se preferite potete contattarci direttamente al numero telefonico 051 67 76 639. Ci occuperemo del processo di assistenza.

Se invece volete solo segnalare qualcosa che non vi è piaciuto o qualche vostra perplessità (ci auguriamo che non ce ne sia l'occasione), potete farlo scrivendoci a: info@card-online.it

Perchè questo avviso?
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art.13 del d.lgs. n.196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web di Card Online, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo: https://www.card-online.it.

Il Titolare del trattamento
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il titolare del loro trattamento è: www.card-online.it
Card Online
E-mail: info@card-online.it

Luogo di Trattamento dati
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso Card Online, e sono curati solo da personale incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.
I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (es. servizio di spedizione).

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifica informativa di sintesi viene riportata nella pagina del sito predisposta per la richiesta di informazioni.

Modalità di trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti dell'interessato
Ai sensi dell'art.7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (d.lgs 196/2003)
I soggetti a cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati, di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento o la rettificazione, chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste in questione vanno rivolte al titolare del trattamento.

Seguici su: